eventi & incontri

Immagini dal cose(in)utili DAY

Prima di ogni evento mi riprometto che nel clou della giornata imbraccerò la macchina fotografica e – possibilmente non vista – catturerò immagini di volti che scrutano attentamente possibili baratti, persone intente a conoscersi o riconoscersi, file di coloratissimi abiti appesi, mani (o piedi) impegnati in laboratori di ogni genere.
Ma essendo che il clou ha tenuto fede alla sua definizione e quindi era affollatissimo, sono rimasta tutto il tempo a valutare e conteggiare (e anche chiacchierare!) tanto da ricordarmi della macchina fotografica solo verso la fine, quando gran parte della gente se ne era già andata.
Le foto quindi non rappresentano i momenti più vivaci dello swap party di ieri, ma credo che rendano almeno in parte l’atmosfera che vi si respirava e la pittoresca cornice in cui eravamo immersi.

Visione di insieme dal prato:

Relax e quattro chiacchiere:

Paolo, chef de La cucina verde, intento a preparare l’aperitivo (e a guardare qualcuno in modo perplesso :)):

Piedi protagonisti, impegnati nelle passeggiate consapevoli di HBienestar:

Le stupende creazioni di Wild Design Art:

Per finire il laboratorio di intreccio e le originali creazioni di carta di lisad di Intreccio Quotidiano

… e il fantastico gocciolone da lettura!!

Trovate anche altre foto e qualche filmato sulla pagina Facebook del Chicco di Luce, negozio di prodotti biologici che esponeva cibi bio di ogni tipo, ma di cui purtroppo non ho nemmeno una foto.

È stata una splendida giornata, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stato molto bello conoscere così tante persone dal vivo, persone che magari sentivo da anni qui su cose(in)utili… e poi ho barattato un sacco di oggetti utilissimi :)
E grazie a tutti quelli che hanno organizzato e lavorato durante la giornata caliente per rendere questo evento piacevole quanto lo è stato!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *