refactoring

cerca(e)trova


Eh sì, è davvero tanto, troppo tempo che non mi faccio sentire.
In questi mesi in realtà sono successe un sacco di cose, talmente tante da non trovare il tempo di scriverne, peccato!
Ho conosciuto tante di voi e ci siamo trovate a scambiarci oggetti, prima in un contesto lussuoso come il Palace Hotel di Varese, a volte per strada sotto la pioggia (e come avrebbe potuto essere altrimenti? saranno 3 mesi che non smette di piovere…) sotto gli sguardi perplessi dei passanti, in swap party casalinghi organizzati all’ultimo momento ma riusciti splendidamente.

Tutto questo per dirvi? No, niente, che mi sarebbe piaciuto condividere queste esperienze ma il vortice della vitavera a volte prende il sopravvento e le cose si vivono senza poterle raccontare.
Cercherò di fare ammenda rendendovi partecipi della fase creativa in cui mi trovo: ridipingo mobili (barattati, ovvio), do nuova vita a vecchie cornici (barattate, certo), faccio lavoretti di ogni genere con stoffe, riutilizzo vecchie maniglie… la mia testa è una fucina di nuove idee specialmente riciclose :)
Nelle prossime settimane ve le racconterò.

Ma veniamo al sodo! Quell’occhietto lì in alto è la nuovissima funzionalità di cose(in)utili: cerca(e)trova.
Avete presente la lista Vorrei…? Spero l’abbiate presente, altrimenti andate subito a ripassare!!
cerca(e)trova è qualcosa di simile, ma mentre i Vorrei… sono una lista pubblica e molto discorsiva di quello che vorreste trovare da barattare, cerca(e)trova è un insieme di parole chiave. Collezionate francobolli? Ebbene, vi basterà inserire la parola francobolli e il sistema vi avviserà non appena qualcuno pubblicherà un annuncio che contiene francobolli, così sarete i primi a saperlo e non vi lascerete sfuggire nemmeno un affare!

Lo trovate sotto Vorrei… nel vostro profilo personale.

Alla prossima novità :)
Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *