refactoring

Aiutaci e il tuo contributo vale il doppio!

Di buoni motivi per supportare la campagna cose(in)utili su eppela ce ne sono tanti: perché è una realtà completamente gratuita che si sostiene da anni solo con il lavoro volontario, perché è un’iniziativa che fa incontrare le persone e aiuta l’ambiente, perché vi fa risparmiare (vado avanti? ne ho ancora un bel po’ ;))…
Ma c’è un altro motivo importante, che magari non conoscevate ancora: in questo momento, i vostri soldi valgono il doppio!

Ebbene sì, la vostra donazione a noi arriverà raddoppiata.
Questo succede perché cose(in)utili fa parte del programma Postepay Crowd: siamo stati selezionati da Postepay fra i progetti più innovativi e meritevoli, e per questo motivo Postepay finanzierà il 50% del nostro budget… a patto che i nostri sostenitori arrivino autonomamente al 50% della cifra che ci siamo prefissati.

In parole povere, il nostro target è di 7.000 euro – che è la cifra minima di cui abbiamo bisogno per il restyling del sito -: se con il vostro aiuto riusciamo a raccogliere 3.500 euro, gli altri 3.500 ce li finanzia Postepay.

È un’occasione più unica che rara, non lasciamocela sfuggire!
Qui trovate una mini-guida che vi aiuta a fare la donazione su eppela.

E per chi non l’ha ancora visto, il video della campagna:

One Comment

  • Tiziana

    Salve,
    complimenti innanzitutto…poi avrei una richiesta, un suggerimento, se fosse possibile chissà: non si potrebbero creare cartelle per i messaggi privati in base ai contatti? Considerando che arrivano uno dietro l’altro è un po’ difficile salire e scendere visualizzando l’elenco per vetificare che non ne sfugga qualcuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *