Creativ* del sito, unitevi!
Venerdì 11 giugno dalle 19 alle 21, cose(in)utili si riempirà dei nostri pezzi unici di artigianato, e saranno disponibili solo in baratto!
Ecco che cosa ognun* di voi può mettere in scambio: bigiotteria, candele, lavori con il legno, marmellate e dolcetti, conserve, sciroppi e tisane, lavori di maglieria e con la stoffa, ricamo, decoupage, acquerello, disegno e pittura, cosmetici autoprodotti, upcycling… e tutto quello che le vostre mani d’oro sanno creare.
Gli annunci possono essere pubblicati fin da subito con il tag #maniutili (mi raccomando, scritto tutto attaccato!) e all’atto della pubblicazione risulteranno chiusi, è giusto così.
Andranno poi online tutti insieme alle 19 dell’11 giugno, formando una grandissima vetrina di oggetti unici ed esclusivi, a disposizione della community.
Personalmente non vedo l’ora, e le mie mani sono già all’opera da un paio di settimane :)
Tutti gli annunci rimarranno online fino alla fine dell’evento – se si è interessat* a qualcosa è sufficiente scrivere coda o anche codaaaaa (se si è tanto interessat*) oppure mioddio, non potrei più vivere senza avere questo oggetto! – e solo alla fine il proprietario/a deciderà in libertà quale sarà la nuova casa della sua creazione.
Chi parteciperà riceverà in omaggio 10 crediti da spendere su cose(in)utili come più preferisce.
I crediti verranno assegnati all’inizio dell’evento stesso, e così anche chi non è ancora entrato nel mondo del baratto può farlo… se sei fra questi, è arrivato il momento giusto per iniziare, iscrivendoti gratis a cose(in)utili!
Ecco qui il regolamento, condividete in ogni dove!